Cuocipappa e e Robot per fare omogeneizzati Omogeneizzati Chicco

Prezzo e Recensioni

Scritto da Pappa e Latte il 12 Maggio 2017

Per preparare pappe sane e nutrienti al tuo bambino durante tutto il periodo dello svezzamento, in modo facile e veloce, Chicco ha ideato due Cuocipappa - Omogeneizzatori: Chicco Easy Meal e Chicco Baby Meal dalle caratteristiche e dal prezzo differente.

Continua a leggere! Di seguito analizzeremo le peculiarità dei due Cuocipappa in modo che tu possa effettuare l'acquisto migliore per le tue esigenze al miglior prezzo!

Sei arrivato nel posto giusto!

Hai fretta? Sai già quale cuocipappa Chicco vuoi acquistare?

Clicca Qui e troverai il miglior prezzo sul WEB per il cuocipappa - omogeneizzatore Chicco Easy Meal e per il robot da cucina Chicco Baby Meal!




Cuoce in pentola
-
Cuoce a Vapore
-
Cuoce in acqua bollente
Omogeneizza Mescola Scongela
-
Riscalda
-
Mantiene la temperatura
Vedi Offerte
#1

NO
-
SI
-
NO
SI NO SI
-
SI
-
NO
#2

SI
-
SI
-
SI
SI SI SI
-
SI
-
SI







Chicco Easy Meal Vs Chicco Baby Meal


Chicco produce due cuocipappa - omogeneizzatori di ottima qualità: Chicco De'Longhi & Me Baby Meal nasce dalla collaborazione di Chicco con De'Longhi ed è un vero e proprio Robot da cucina, mentre Easy Meal è più semplicemente un cuocipappa a vapore e omogeneizzatore.

Easy Meal nasce come evoluzione dei cuocipappa omogeneizzatori Chicco Sanovapore e Chicco Natural andati fuori produzione nel 2016 e sostituiti da Chicco Easy Meal.

Entrambi rappresentano un valido aiuto in cucina.

Con Easy Meal è possibile, con estrema facilità, realizzare omogeneizzati in modo veramente semplice e naturale, cuocendo gli alimenti al vapore e omogenizzando successivamente.

Con Baby Meal oltre alla possibilità di cuocere a vapore e realizzare omogeneizzati è possibile preparare pappe, bollire verdura o pasta, preparare risotti creme e tanto altro, il tutto in maniera automatica grazie alla funzione specifiche di Baby Meal.

In tutti e due gli apparecchi la funzione di omogeneizzazione è specificatamente studiata per fare in modo che nell'omogeneizzato si annidi la minor quantità di aria possibile, in modo da limitare al minimo l'insorgenza di coliche nel bambino.

Le pappe e gli omogeneizzati preparati con il cuocipappa chicco possono essere sia consumate al momento che congelati per un uso successivo.

Se poi decidi di spostarti o fare una gita all'aria aperta, potrai portare con te le pappe e gli omogeneizzati fatti in casa utilizzando un thermos porta pappa Chicco in modo che rimanga tutto ben caldo per almeno 4 o 5 ore.

Sia per Easy Meal che per Baby Meal viene fornito nella confezione un ricettario con 40 ricette.

Il ricettario del Cuocipappa Chicco De'Longhi & Me Baby Meal è disponibile anche on-line in formato digitale

Oltre a questo per Baby Meal è presente un canale Youtube con tantissime video ricette.

Riportiamo di seguito un paio di esempi:

Video Ricetta filetto di sogliola con fantasia di verdure con Cuocipappa Chicco Baby Meal



Video Ricetta crema di mele e riso con Cuocipappa Chicco Baby Meal



Come si può ben capire, viste le diverse tipologie di oggetti, anche il prezzo è diverso.

Chicco Easy Meal è più economico di Chicco Baby Meal e può essere acquistato su internet ad un prezzo che varia dai 90 ai 120 €, clicca qui per controllare il miglior prezzo per Chicco Easy Meal.

Per quanto riguarda il Cuocipappa Chicco De'Longhi & Me Baby Meal il prezzo è una nota dolente in quanto è circa il doppio del prezzo di Chicco Easy Meal.




Conclusione


In conclusione Chicco Easy Meal è il nostro favorito in quanto racchiude in se tutte le funzioni, al giusto prezzo, per realizzare omogeneizzati di alta qualità, così da evitare l'acquisto degli omogeneizzati presenti in commercio e garantire per il tuo bambino solo cibi naturali.

Se poi o non hai tempo o non ti piace cucinare, e sei disposta a pagare un prezzo un po' più alto, allora potrai scegliere il Robot da cucina Chicco De'Longhi & Me Baby Meal che sicuramente ti sarà di aiuto anche nella preparazione di pappe e pietanze.