Cuocipappa Omogeneizzatore Avent

Prezzi - Recensioni - Istruzioni

Scritto da Pappa e Latte il 18 Maggio 2017

Cuocipappa - Omogeneizzatore Philips Avent 2 in 1 e 4 in 1 due strumenti di qualità TOP per preparare pappe e omogeneizzati per i tuoi bambini!

Di seguito analizzeremo le caratteristiche peculiari che li differenziano l'uno dall'altro e i pro e i contro di ognuno dei due in modo da aiutarti nella scelta del cuocipappa omogeneizzatore più adatto alle tue esigenze.

Hai fretta? Sai già quale cuocipappa omogeneizzatore Avent vuoi acquistare?

Clicca Qui e troverai il miglior prezzo sul WEB per il cuocipappa - omogeneizzatore Avent EasyPappa 2 in 1 e EasyPappa 4 in 1!




Cuoce a vapore Omogeneizza Riscalda
-
Scongela
Vedi Offerte
#1

SI SI SI
-
SI
#2

SI SI NO
-
NO






Avent Easy Pappa 2 in 1 Vs Avent Easy Pappa 4 in 1


Philips Avent produce due modelli di robot cuocipappa omogeneizzatore, entrambi hanno come caratteristica principale la possibilità di cuocere a vapore gli alimenti e poi omogeneizzarli, il tutto senza dover cambiare recipiente.

Questo grazie al fatto che entrambi sono dotati della stessa tipologia di cestello creato per cuocere a vapore da un lato e per omogeneizzare dall'altro con la possibilità di capovolgerlo senza dover estrarre gli alimenti.



Tra i due oggetti ci sono però delle differenze:

  1. EasyPappa 4 in 1 è dotato di una manopola di controllo con un timer in modo da poter scegliere il tempo di cottura di vapore a o il tempo di riscaldamento sempre a vapore.
    Nella versione 2 in 1 il tempo di cottura a vapore è dettato dalla quantità di acqua inserita nel serbatoio.
  2. Easy Pappa 4 in 1 può sia riscaldare che scongelare, purtroppo il riscaldamento degli alimenti può avvenire solo utilizzando un contenitore per la conservazione degli alimenti Avent, ne viene dato uno in dotazione con l'apparecchio.
    Spendendo circa 10 € in più si può acquistare una versione di cuocipappa Avent 4 in 1 "più accessoriata" con altri 2 contenitori Avent uno da 120 ml e uno da 240 ml.
    Non si possono riscaldare vasetti di omogeneizzati o biberon.
    Con EasyPappa 2 in 1 non è possibile né riscaldare né scongelare.
  3. Il recipiente di EasyPappa 4 in 1 è più grande di quello nella versione 2 in 1, infatti ha una capacità di 1000 ml contro gli 800 ml della versione 2 in 1.
  4. Avent ha realizzato una App dedicata alle ricette per EasyPappa 4 in 1. Per la versione 2 in 1 è presente solo un ricettario, incluso nella confezione, così come per la versione 4 in 1.


Come si può ben capire, viste le diverse tipologie di oggetti, anche il prezzo è diverso.

Va detto che la differenza di prezzo tra i due è di circa il 20%, e che il prezzo più alto del cuocipappa - omogeneizzatore Avent 4 in 1 è ampiamente giustificato dalle funzioni aggiuntive e dalle migliorie apportate rispetto al cuocipappa Avent 2 in 1.




Conclusione


In conclusione il cuocipappa - omogeneizzatore Avent 4 in 1 è il nostro favorito in quanto rispetto alla versione 2 in 1 ha delle funzionalità aggiuntive/migliorative che giustificano il prezzo leggermente più alto. EasyPappa sia nella versione 2 in 1 che 4 in 1 permette comunque di preparare omogeneizzati fatti in casa in modo semplice e senza necessità di utilizzare altri elettrodomestici.